RSS Feed

I miei libri

Mi è sempre piaciuto raccogliere le mie riflessioni e tenerle in ordine e, fin dall’inizio, ho usato i normali i quaderni per gli appunti (che conservo ancora).
Negli ultimi anni sono apparse tutte queste nuove possibilità con internet e, anche se mi sento sempre un po’ come un pesce fuor d’acqua, sto cercando di imparare a stare al passo con le novità.

Quasi mi sembra un sogno dire che ho scritto dei libri, dei libri miei… una cosa così “grande” per me… ma è così bello avere questi strumenti a disposizione con cui posso raccogliere le mie riflessioni e, al tempo stesso, condividerle con chi avrà piacere a leggerle.

 


Riflessioni e poesie

1a Edizione 02/2011

Un libro di pensieri, riflessioni, poesie, esperienze e constatazioni che mi hanno accompagnato nel corso della vita.

Camminando verso la perfezione e la felicità

1a Edizione 06/2010

Gesu’ Cristo ci dona la felicità eterna e la sua verità ci preserva dalla sofferenza fisica, mentale e spirituale anche su questa terra.
Le radici dell’uomo. L’uomo, perfetto, libero, felice ed immortale per creazione divina, perde la sua perfezione, libertà, felicità ed immortalità, quando, nel suo libero arbitrio, decide di conoscere anche il male, restando contaminato e schiavo della disfunzione, del logorio, della sofferenza e della morte che il male produce. In questo mondo ormai malato, nonostante l’impegno umano il male non sarà distrutto, infatti, ne la medicina libererà l’uomo da tutti i mali fisici, ne la psicologia libererà l’uomo da tutti i mali mentali, ne la religione libererà l’uomo da tutti i mali spirituali. La scienza e l’impegno umano riusciranno a sconfiggere solo alcune malattie in proporzione alle verità scoperte, e ai talenti che Dio stesso ha dato ad ognuno, ma l’uomo non riuscirà ha scofiggere il creatore del male, cioè il diavolo, questo è il motivo che Dio ci ha provveduto il Salvatore Gesu’ Cristo che ha pagato il riscatto per liberare l’umanità dalla morte eterna, per portarci risuscitati in un mondo dove il male non ci sarà piu’ a logorarci la vita.

Il trullo

1a Edizione 01/2010

Un libro dedicato alla mia famiglia, affinchè i ricordi degli anni passati restino in quelli futuri.

Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *